Scudetto e futuro: Napoli e Roma si giocano tutto con i portieri in bilico - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Scudetto e futuro: Napoli e Roma si giocano tutto con i portieri in bilico

Pubblicato

su

alisson roma

Stasera la grande sfida tra Napoli e Roma allo stadio San Paolo. Sarri e Di Francesco si giocano tanto con Reina e Alisson in bilico

Portieri volanti? In un certo senso sì. Reina e Alisson volano tra i pali ma presto potrebbero imbarcarsi verso altre destinazioni. I due estremi difensori difendono con orgoglio ed efficacia le porte di Napoli e Roma, stasera si sfideranno in Napoli-Roma ma nella prossima stagione potrebbero cambiare maglia. Il portiere spagnolo ha il contratto in scadenza e non rinnoverà con il Napoli e ha già un accordo con il Milan (curiosamente la prima sfida della prossima stagione potrebbe essere la Supercoppa tra il Napoli, se dovesse vincere lo Scudetto, e il Milan, se dovesse vincere la Coppa Italia ma non ditelo alla Juve) Aurelio De Laurentiis punta su un estremo difensore più giovane (nel mirino ci sono Leno e Lafont) e lascerà andare Pepe.

Situazione in un certo senso simile anche a Roma dove Alisson ha conquistato tutti. Il portiere brasiliano, dopo un anno in panchina alle spalle di Wojciech Szczesny, ora alla Juventus, è diventato un punto fermo con Di Francesco ed è diventato uno dei grandi obiettivi dei grandi club stranieri che sono pronti a ricoprire d’oro il portiere brasiliano e la Roma. Anche Monchi si è mosso per rimpiazzare l’estremo difensore classe ’92 e valuta Lafont, il Donnarumma francese, e Marko Johansson, portiere svedese classe 1998, di proprietà del Malmo in prestito al Trelleborg. Napoli e Roma domani sera si giocano tanto con i portieri…in bilico.