2014
Napoli, Sandro nuovo obiettivo numero uno
Sfumato Gonalons, è il brasiliano adesso a piacere al Napoli. Interessano anche Mpoku e Rojo
NAPOLI SANDRO ROJO MPOKU CALCIOMERCATO – Il Napoli si è visto sfumare la possibilità di prendere Maxime Gonalons. Il centrocampista francese ormai è destinato all’Arsenal e ha rifiutato il passaggio in azzurro, quindi il Napoli vira su altri obiettivi. Sandro del Tottenham è il principale, il brasiliano ha caratteristiche simili e gode della fiducia di Benitez. Con 16 milioni di euro si può fare, Sandro è la priorità ma non l’unico obiettivo.
ALTRI NOMI – Si parla anche di Yann M’Vila e Moussa Dembele per il centrocampo del Napoli, ma in realtà il nome caldo è quello di Paul Jose Mpoku, centrocampista belga dello Standard Liegi. Mpoku viene via con soli 4 milioni di euro e Bigon ha già allertato gli osservatori per il campionato belga, Mpoku potrebbe essere la sorpresa di queste ore per il calciomercato napoletano.
PRESSING SU ROJO – Infine come riporta Tuttosport c’è da aggiungere il Napoli alla lista delle squadre che seguono Marcos Rojo, terzino dell’Argentina e dello Sporting Lisbona. Federico Fernandez sarebbe l’intermediario visto che in ritiro sta cercando di convincere il connazionale ad accettare l’offerta del Napoli. Per adesso però non è stato formalizzato ancora nulla, staremo a vedere cosa accadrà.