Napoli, società pronta a vendere Hamsik! - Calcio News 24
Connect with us

2014

Napoli, società pronta a vendere Hamsik!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

hamsik fuori casa 2012 ifa scaled

Clamoroso: anche il centrocampista slovacco a rischio taglio. In entrata anche Umtiti

NAPOLI HAMSIK CALCIOMERCATO – Nessuno è intoccabile, pure Marek Hamsik rischia la cessione dal Napoli! La notizia è un fulmine a ciel sereno per i tifosi partenopei e la possibilità che anche Hamsik possa andare via scuote l’ambiente azzurro. La verità è che Hamsik non è più intoccabile e il Napoli sarebbe disposto a valutare qualche clamorosa offerta in arrivo. Il prezzo di Hamsik è di 40 milioni di euro.

PREMIER – Le quadre che stimano molto Hamsik sono in Premier League, si parla di Chelsea o di Manchester City, forse le uniche al momento disposte a sagnciare i quaranta milioni richiesti. Hamsik per adesso non ha mai valutato le offerte in arrivo, ha sempre preferito legarsi al napoli e le voci su una cessione sono sempre state spedite al mittente ma il Corriere dello Sport di oggi è chiaro: per un’offerta importante, Hamsik può essere venduto.

IN ENTRATA – Non c’è solo hamsik a tenere vivo il calciomercato del Napoli, visto che la rivoluzione della prossima stagione potrebbe riguardare molto la difesa. Piace Umtiti del Lione, visto nelle due gare di Europa League con la Juventus ed ex obiettivo di Milan e Tottenham. Al momento tra i lionesi ha più chance di diventare azzurro Umtiti che Gonalons, nonostante i rapporti col Lione non siano molto buoni da gennaio.