Napoli, Spalletti: «Giochiamo un gran calcio. Stasera gara bellisima»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, Spalletti: «Giochiamo un gran calcio. Stasera gara bellisima»

Pubblicato

su

Intervenuto a DAZN Luciano Spalletti ha analizzato la vittoria del suo Napoli contro il Bologna di Thiago Motta. Le sue parole

L’analisi di Napoli Bologna da parte di Spalletti:

RISULTATI – “Queste sono partite importantissime da portare a casa, c’è il rischio che la squadra in dei momenti abbassi e si lasci coinvolgere in qualcosa di più normale di altre volte. Invece hanno mostrato grandissima mentalità, facendo una bellissima partita sotto tutti gli aspetti, con tante giocate importanti e tante occasioni da gol, molto più che altre volte”.

GIOCO – “La squadra gioca un gran calcio, li vedo partecipi anche quest’anno e noi vogliamo tentare di mettere sempre altre cose nello sviluppo delle nostre azioni. Vedo interesse all’allenamento, vedo coinvolgimento. Ognuno prova a fare il massimo per giocare col compagno”.

ATTACCO – “Raspadori aveva fatto benissimo, ma aveva corso molto e ultimamente aveva giocato molte partite. Avendo Victor che è un attaccante diverso, che attacca lo spazio, è una soluzione che ti dà la possibilità di prendere decisioni che possono sembrare affrettate”.