Napoli: sprint per Valdifiori, bloccato Allan - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Napoli: sprint per Valdifiori, bloccato Allan

Pubblicato

su

Le ultime su Hysaj, Tonelli e Saponara

Cresce l’attesa tra i tifosi del Napoli per capire quali saranno i primi colpi di mercato targati Aurelio De Laurentiis. Le sorprese Sarri e Giuntoli hanno creato attesa in seno all’ambiente, con il club pronto ad assestare almeno due colpi nell’immediato per dare un segnale. L’obiettivo è il centrocampo, reparto che vedrà diverse dismissioni e alcuni nuovi innesti. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, il Napoli ha bloccato Allan dell’Udinese. Il ‘volante’ brasiliano è molto vicino ad indossare la maglia azzurra, i contatti tra il Presidente De Laurentiis e il patron Pozzo sono continui e ci si avvicina alla quadratura del cerchio. Diciotto milioni la richiesta dell’Udinese, tredici l’offerta del Napoli. Distanza che potrebbe essere colmata nel giro di una settimana, il Napoli ha messo la freccia sull’Inter. Non solo Allan: il Napoli è pronto a chiudere anche per Mirko Valifiori. Il regista dell’Empoli è uno dei pupilli di mister Sarri anche se questa operazione è nata per volontà dello stesso Presidente che aveva già avuto un contatto nel mese di marzo con il collega Corsi. Nel pomeriggio i due si incontreranno a Roma, il Napoli può superare la concorrenza del Torino che si è fermato a quattro milioni contro i sei richiesti dall’Empoli. Il Napoli vuole chiudere ma senza forzare, possibile un rilancio a cinque milioni.

HYSAJ PISTA CONCRETAElseid Hysaj sempre più vicino al passagio nel club partenopeo. Il Napoli ha superato Lazio e Hannover alla corsa al difensore albanese. Operazione da tre milioni di euro, chiusura possibile anche in questa settimana. 

SAPONARA VUOLE SARRI – Riccardo Saponara, secondo quanto appreso dalla nosra redazione, è l’unica richiesta specifica fatta dal mister allla proprietà. Un pallino importante, considerato fondamentale qualora Sarri decidesse di passare al 4-3-1-2. L’Empoli ne ha parlato con Roma e Juventus ma il trequartista forlivese vorrebbe ricongiungersi con il suo ex tecnico per non commettere lo stesso errore di valutazione fatto con il Milan. Allo stato attuale non esiste una vera trattativa, anche perchè l’Empoli lo terrebbe volentiere per un’altra stagione. Saponara però può essere un’idea qualora sia Mertens che Callejon salutino Castelvolturno.

TONELLI LONTANO – Chi invece sembra essere molto lontano da Napoli è il difensore Lorenzo Tonelli, sempre dell’Empoli. Il giocatore è stato accostato al Napoli ma secondo quanto ci risulta, non è un obiettivo allo stato attuale.