Sarri, camorra e la città di Napoli dietro al rifiuto di Younes? L'agente smentisce - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sarri, camorra e la città di Napoli dietro al rifiuto di Younes? L’agente smentisce

Pubblicato

su

amin younes, ajax

Dall’Olanda arrivano altre indiscrezioni sul caso Amin Younes, il giocatore avrebbe rifiutato il Napoli perché spiacevolmente colpito dalla città. L’agente smentisce – 30 marzo, ore 18.30

Younes ha rifiutato il Napoli a colpa della camorra, di Sarri e della città? Nicola Innocentin, agente del giocatore tedesco, ha smentito le indiscrezioni rilanciate dagli olandesi del de Telegraaf. «Quanto scritto è una falsità assoluta. La città di Napoli, la sua gente, la società stessa non meritano queste cose: solo chi non conosce Napoli può scrivere certe cose» ha detto il procuratore che ha escluso ci siano state delle incomprensioni con Sarri. Il giocatore ha firmato con il Napoli ma non vuole giocare con gli azzurri: lo scontro è appena iniziato.

Sarri, camorra e la città di Napoli: i motivi del ‘gran rifiuto’ di Younes – 30 marzo, ore 11

Continua a tenere banco il caso Younes, colui che per citare Dantefece per viltade il gran rifiuto”, almeno secondo i tifosi del Napoli. Tuttavia dopo mesi dalla chiusura del mercato continuano a rincorrersi le indiscrezioni sui motivi della scelta dell’esterno dell’Ajax. A Napoli non deve certo aver fatto piacere l’ultima ipotesi lanciata dal “De Telegraaf”. Secondo il quotidiano di Amsterdam infatti, dietro la scelta di Amin Younes di far saltare il trasferimento ci sarebbe una cattiva impressione suscitata dalla città di Napoli.

Potrebbe essere davvero questo il motivo del cambiamento repentino del giocatore. Il ragazzo tedesco sembrava all’inizio entusiasta di trasferirsi alla corte di Maurizio Sarri. Poi però qualcosa è andato storto. Sempre secondo il Telegraaf, Amin sarebbe stato scioccato da alcuni aspetti delle città, e soprattutto da un incontro ravvicinato con dei membri della camorra. E’ ovviamente impossibile capire come siano andate realmente le cose. Tuttavia sembra più probabile che il ragazzo abbia rifiutato temendo di trovare poco spazio nei collaudati meccanismi azzurri. Con buona pace dei tifosi del Napoli che dovranno accettare la scelta del giocatore tedesco.