Nazionale comunicazione digitale, Givova nuovo partner
Connettiti con noi

Calcio italiano

Nazionale comunicazione digitale, Givova nuovo partner

Pubblicato

su

Figc

Il marchio di abbigliamento sportivo Givova è ufficialmente il nuovo partner della Nazionale comunicazione digitale

La Nazionale comunicazione digitale ha comunicato l’ingresso di Givova tra i partner. Di seguito il comunicato ufficiale.

COMUNICATOUna nuova stimolante avventura. La Nazionale Italiana Comunicazione Digitale ha siglato una partnership triennale con Givova – celebre marchio italiano di abbigliamento sportivo e di accessori per lo sport – che sarà il nuovo sponsor tecnico fino al 2026. La sinergia è accompagnata dalla creazione di una maglia che riprende i colori del digitale, il rosa e l’azzurro. La divisa verrà inaugurata in occasione della prima edizione della Digital Cup, l’evento organizzato da PA Social e da Fondazione Italia Digitale. L’obiettivo è unire la popolarità del calcio con i temi e le opportunità del digitale. Ogni appuntamento sportivo della Nazionale Italiana Comunicazione Digitale è infatti accompagnato da iniziative di divulgazione e sensibilizzazione sul digitale. La Digital Cup 2023 si terrà il prossimo 30 marzo a Coverciano con la sfida tra Nazionale Italiana Comunicazione Digitale e Nazionale Italiana Cantanti.

L’iniziativa è sostenuta dai partner HootsuiteAffideaGivovaDrivaliaVodaMateAbaco, con il patrocinio di FIGCRegione Toscana Comune di Firenze, in collaborazione con Repubblica Digitale Museo del Calcio e la media partnership di Radio Bruno.

Non solo la maglia – La nuova partnership con Givova, permetterà alla Nazionale Italiana Comunicazione Digitale di disporre di un kit tutto personalizzato: la divisa completa, corredata di pantaloncini e calzettoni, una tuta e la borsa.