2015
Neto saluta: «Grazie Fiorentina»
Il portiere è vicinissimo alla firma con la Juventus
Norberto Murara Neto, portiere della Fiorentina, è pronto a dire addio ai viola. Neto ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la società dei Della Valle e sarebbe a un passo dalla firma con la Juventus. A pochi giorni dalla conclusione del campionato, Neto ha deciso di dedicare un post su Instagram per salutare Firenze, la Fiorentina e i tifosi viola per i cinque anni trascorsi insieme.
IL MESSAGGIO – Queste le parole di Neto per l’addio alla Fiorentina: «È arrivato uno dei momenti più difficile, il momento di lasciare gli amici e le persone che sono stati più importante in questi ultimi 5 anni! A Firenze ho trascorso 5 stagioni indimenticabili, crescendo sia a livello sportivo ma principalmente a livello umano. Ringrazio a tutti che hanno fatto di questo sogno realtà, è stato un onore lavorare e vivere giorno dopo giorno con voi. Grazie ACF Fiorentina. Grazie Firenze». Neto è pronto per la sua nuova avventura. Probabilmente alla Juventus.
È arrivato uno dei momenti più difficile, il momento di lasciare gli amici e le persone che sono stati più importante in questi ultimi 5 anni! A Firenze ho trascorso 5 stagioni indimenticabili, crescendo sia a livello sportivo ma principalmente a livello umano. Ringrazio a tutti che hanno fatto di questo sogno realtà, è stato un onore lavorare e vivere giorno dopo giorno con voi. Grazie ACF Fiorentina. Grazie Firenze. Chegou o momento mais difícil, o momento de deixar os amigos e as pessoas que foram mais importantes nesses últimos 5 anos. Em Firenze vivi 5 temporadas inesquecíveis, crescendo e amadurecendo esportivamente, mas principalmente como pessoa. Agradeço a todos que fizeram desse sonho realidade. Foi uma honra trabalhar e conviver todos os dias com vocês. Obrigado ACF Fiorentina. Obrigado Firenze. ????????????????