Neymar niente visite a Dubai, domani rientro a Barcellona - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Neymar niente visite a Dubai, domani rientro a Barcellona

Pubblicato

su

neymar barcellona

Neymar è arrivato a Dubai dove sosterrà le visite mediche di rito con il Paris Saint Germain per poi passare ufficialmente al club francese

Niente visite mediche a Dubai per l’asso del Barcellona Neymar. Il brasiliano è infatti atteso domani nella città catalana per la ripresa degli allenamenti con il resto della squadra. Nonostante ciò il Paris Saint Germain resta fiducioso e convinto di poter presto chiudere la trattativa per lo storico trasferimento in Ligue 1.

Neymar arrivato a Dubai, visite mediche per il Psg?

Eccolo il primo passo per rendere realtà il colpo dell’estate, destinato a diventare il più ricco e clamoroso della storia. Neymar è atterrato a Dubai, dove con ogni probabilità sosterrà le visite mediche per il Paris Saint Germain. In seguito volerà proprio nella capitale francese dove sarà presentato come una vera e propria star. L’affare del secolo porterà nelle casse del Barcellona 222 milioni, prezzo della clausola rescissoria dell’asso verdeoro. O Ney percepirà invece 150 milioni di euro circa in 5 anni, diventando così il giocatore più pagato al mondo.