Nicola: «Bologna quasi salvo, noi dobbiamo vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Nicola: «Bologna quasi salvo, noi dobbiamo vincere»

Pubblicato

su

Davide Nicola, allenatore del Crotone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro interno contro il Bologna. Le ultimissime notizie

Davide Nicola, allenatore del Crotone, è intervenuto in conferenza stampa per presentar il match interno, valido per la 20esima giornata di Serie A, contro il Bologna. Queste le parole dell’allenatore del Crotone: «Il Bologna è quasi salvo, noi non siamo ancora salvi e vogliamo proseguire il nostro sogno perché ci crediamo. Il Bologna ha fatto bene negli scontri diretti ma noi nella salvezza ci crediamo, e abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari con tutti. I punti raccolti non rendono giustizia a quanto abbiamo fatto vedere sul campo. E non sempre e’ dipeso da noi».
LE PAROLE DI NICOLA IN CONFERENZA STAMPA PRIMA DI CROTONE vs BOLOGNA –
Prosegue l’allenatore dei pitagorici: «Mercato? Tutti prendono tempo e per la società non è semplice. Noi abbiamo le idee chiare su cosa ci manca, ma se quello prende tempo, lo prende la sua società. Chi verrà qui sarà super-motivato ma se non dovesse arrivare nessuno sarei comunque pronto a giocarmi la salvezza con questo gruppo, nel quale credo ciecamente».