Oddo, fiducia Udinese: «Lasagna in campo? Martedì per qualche minuto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Oddo, fiducia Udinese: «Lasagna in campo? Martedì per qualche minuto»

Pubblicato

su

oddo udinese

Conferenza stampa di Massimo Oddo alla vigila della sfida di campionato tra l’Atalanta e l’Udinese: le indicazioni di formazione titolare

Le parole dell’allenatore Massimo Oddo, tecnico dell’Udinese, in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro l’Atalanta: «Momenti difficili nel calcio possono capitare, dobbiamo valorizzare chi adesso sta bene. Sono positivo, anche se contro l’Atalanta sarà una partita durissima. Si va sempre in campo per vincere, ma alle volte bisogna concentrarsi per non subire. Da questa consapevolezza possono venire fuori i risultati. L’allenatore deve intervenire come uno psicologo in queste situazioni. Far pensare a tutte le cose positive che abbiamo fatto finora. Compattezza, voglia di non prendere gol, solidità» conclude Oddo.

Prosegue il tecnico della formazione bianconera: «Hallfredsson non è convocato per la sfida di domani. Ha un piccolo problema al ginocchio che non ci voleva. Domani voglio vedere una squadra unita, compatta e che abbia voglia di soffrire. Perché l’Atalanta è una squadra in forma e con grandi obiettivi. Il gruppo dei ragazzi va sostenuto. Io li vedo in allenamento, i miei giocatori danno sempre il 100%. Abbiamo preparato la nostra partita per provare a mettere in difficoltà l’Atalanta, ci vorranno cattiveria, ottimismo e anche un po’ di fortuna. Lasagna potrebbe essere convocato per la sfida di martedì per giocare qualche minuto. Si sta allenando col gruppo da alcuni giorni».