Mai più 'casi Spinazzola': la Juventus si tutela con Orsolini - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Mai più ‘casi Spinazzola’: la Juventus si tutela con Orsolini

Pubblicato

su

orsolini atalanta bologna juventus

La Juventus si è tutelata per evitare un nuovo caso Spinazzola. Nell’accordo con l’Atalanta per Orsolini è presente una clausola?

La Juventus in estate ha provato a portare alla base Leonardo Spinazzola con un anno d’anticipo ma i bianconeri hanno perso la ‘battaglia’ con l’Atalanta. La Dea, facendo leva sull’accordo firmato un anno fa, non ha lasciato andare il terzino sinistro classe 1993 e la Juventus è stato costretta a trattenere Kwadwo Asamoah, nonostante le lusinghe del Galatasaray. Il giocatore aveva espresso il suo desiderio di tornare alla Juventus e aveva saltato le sfide contro Valencia (amichevole) e Roma come ultima disperata mossa. La Juve vuole evitare nuovi casi Spinazzola e si sarebbe tutelata con Riccardo Orsolini.

L’Atalanta e la Juventus hanno concluso una nuova operazione in estate con il passaggio dell’esterno d’attacco classe ’97, protagonista nel Mondiale Under 20, con la formula del prestito biennale. La Juve però ha voluto evitare di creare un nuovo caso ‘diplomatico’ con la Dea e avrebbe fatto inserire una clausola che permette ai bianconeri, in qualsiasi momento (naturalmente quando è consentito dal regolamento, quindi durante le finestre di mercato), di portare alla base Riccardo Orsolini, senza opposizione alcuna da parte dell’Atalanta. I bianconeri hanno imparato la lezione.