Connettiti con noi

Hanno Detto

Paganini: «Con Giuntoli la Juve guarda al futuro, sullo scudetto…»

Pubblicato

su

Cristiano Giuntoli

Le parole di Paolo Paganini, giornalista della Rai, sulle strategie della Juventus. Tutti i dettagli in merito

Paolo Paganini, giornalista volto noto della Rai, ha parlato in esclusiva a Juventusnews24.com. Di seguito le sue parole in esclusiva sulla Juventus.

Dopo i tanti rumors la permanenza, ora per Chiesa e Vlahovic si parla anche di rinnovo. Ha conferme o informazioni a riguardo?
«Io in tempi non sospetti avevo detto che la Juve, quando c’erano tutti i rumors soprattutto su Lukaku, ad un certo punto ha cambiato tipo di strategia. Vlahovic è stato l’investimento più importante degli ultimi anni e l’idea è quella di puntare su di lui e di andare ad un rinnovo. Sia per lui che per Chiesa e anche per Rabiot, che è un giocatore molto importante nella squadra di Allegri. C’è una Juventus che sta guardando anche al futuro e puntando sui giovani di prospettiva. Questa è la linea di Giuntoli».

Sabato c’è la Lazio, primo big match stagionale. I bianconeri, senza coppe, possono lottare per lo Scudetto? Qual è la sua favorita?
«Noi a Calcio Totale Estate, ogni lunedì alle 23 sul canale 58 Rai Sport, parlando con i nostri opinionisti eravamo tutti d’accordo: la Juventus, avendo un solo obiettivo, secondo me ha le potenzialità per poter puntare allo Scudetto. Adesso inizieranno le coppe e le altre pretendenti saranno impegnate in coppa. Avendo un solo obiettivo l’organico a disposizione della Juve gli consente di poter puntare allo Scudetto».

CONTINUA A LEGGERE IN ESCLUSIVA SU JUVENTUSNEWS24.COM