Cagliari News
Pagelle Cagliari Verona: Nicola non sbaglia queste partite, Zanetti non ottiene nulla dalle riserve. Felici bella intuizione, Montipò tiene viva la partita. I peggiori sono due subentrati
Il Cagliari vince lo scontro salvezza contro il Verona grazie al gol di Piccoli su assist di Felici
Una vittoria di misura, frutto di una grande giocata che ha permesso a Piccoli di far felice il pubblico di casa e di portare alla sua squadra 3 punti determinanti in uno scontro diretto. Cagliari–Verona in estrema sintesi è riassumibile così. La Gazzetta dello Sport propone questi voti e giudizi tra i più significativi, a partire dal giudizio sui due allenatori.
NICOLA – voto 6,5: «Vittoria e porta inviolata, queste partite difficile che le sbagli… E Felici è l’intuizione giusta».
ZANETTI – voto 5,5: «La squadra ritrova la dignità, quando sembra poter dare una scrollata alla partita con i cambi non ottiene nulla dai subentrati».
I TOP
FELICI – voto 7,5: «Un’iniezione di qualità: a sinistra produce l’assist, a destra slalom, dribbling e giocate. Bella scoperta».
MONTIPO’ – voto 7: «Un guizzo su Zappa nel primo tempo, nel finale tiene vivo il Verona che però davanti non dà più segnali».
I FLOP
ADOPO – voto 5,5: «Con lui la mediana sembra perdere il controllo».
SARR – voto 4,5: «Non tiene un pallone».