Voti&Stats
PAGELLE Juve-Napoli, i VOTI ai protagonisti del match
I VOTI, i TOP e FLOP ai protagonisti del match valido per la 5ª giornata del campionato di Serie A: pagelle Juve-Napoli
I voti, i TOP e i FLOP del match valido per la 5ª giornata del campionato di Serie A 2024/2025: pagelle Juve-Napoli.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio 6; Savona 6, Kalulu 6.5, Bremer 6.5, Cambiaso 6; Locatelli 6, McKennie 5.5 (35’st Thuram sv); Nico Gonzalez 5, Koopmeiners 6, Yildiz 5.5; Vlahovic 4.5 (1’st Weah 5.5).
NAPOLI (4-2-3-1): Meret sv (36’pt Caprile 6); Di Lorenzo 6, Rrahmani 6.5, Buongiorno 6.5, Olivera 6; Anguissa 6, Lobotka 6 (42’st Gilmour sv); Politano 6.5 (28’st Folorunsho sv), McTominay 6.5, Kvaratskhelia 5 (28’st David Neres sv); Lukaku 5 (27’st Simeone).
Atalanta News
Lookman, la miglior partenza con l’Atalanta: i numeri dopo 7 giornate (più le coppe Europee)
Lookman, il MIGLIOR inizio di stagione tra campionato e Coppe Europee. Per l’Atalanta il giocatore più importante
Non c’è bisogno di sottolineare ancora l’importanza di Ademola Lookman per l’Atalanta: anche in questa stagione, nonostante l’inizio a rilento, non ha perso il suo ruolo da protagonista, per certi versi con una partenza più prolifica rispetto agli anni precedenti.
Nelle prime 7 partite di campionato, aggiungendo anche le gare europee fino ad inizio ottobre, Lookman ha siglato 3 goal e 3 assist dove fino ad ora ha inciso il 0,85 dei match (che sia una rete o un passaggio vincente): la miglior partenza del numero 11 atalantino, che supera quella dell’anno scorso (solo 2 goal) e quella del primo anno a Bergamo (1 rete e 2 assist).
Lazio News
Lazio, che numeri! I biancocelesti sono primi in una speciale classifica: il dato
Lazio, che numeri! I biancocelesti guidati da Baroni sono primi in una speciale classifica: la statistica non lascia nessun dubbio
La forza della Lazio in questa stagione sono sicuramente le rimonte dopo esser andata sotto nel risultato. Infatti, la squadra del neo tecnico Baroni è addirittura prima in Serie A per punti conquistati da situazioni di svantaggio (7), ben 2 in più della Fiorentina seconda e 3 in più di Udinese, Atalanta e Como.
Inoltre, i biancocelesti hanno subito soltanto 2 sconfitte in 5 occasioni in cui sono andati in svantaggio. Una forza di reazione incredibile da parte della Lazio che ora si gode una buona posizione tra i primi posti in classifica.