Palacios Inter, oggi la giornata decisiva: ecco cosa manca
Connettiti con noi

Inter News

Palacios Inter, oggi la giornata decisiva: ecco cosa manca

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

palacios

Giornata decisiva in casa Inter per chiudere con l’Indipendiente con Palacios: incontro tra i dirigenti nerazzurri e argentini, ecco cosa manca

Oggi dovrebbe essere la giornata decisiva per la chiusura dell’affare per l’acquisto di Tomas Palacios da parte dell’Inter. Un obiettivo cercato a lungo: il difensore argentino classe 2003 è l’ultimo di una lunga lista di nomi fatta come braccetto mancino. Alla fine ha “vinto” la linea tracciata da Oaktree che ha sempre spinto per l’acquisto di un giocatore di prospettiva. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport: «La chiamata giusta dall’altra parte dell’oceano può arrivare già oggi, se l’Inter e il club di Mendoza troveranno l’intesa».

In giornata, forse anche già in mattinata, il faccia a faccia per il quale sono arrivati in Italia i dirigenti dell’Independiente: parleranno con Ausilio e i dirigenti nerazzurri e ci sarà anche un intermediario. A trattare saranno solo l’Inter con l’Independiente Rivadavia, che ha riscattato Palacios dal Talleres sgomberando il terreno dagli eventuali intoppi burocratici che un doppio interlocutore avrebbe potuto generare. Sul piatto il club di Viale della Liberazione ha messo un’offerta da 6 milioni di euro più bonus, che potrebbe essere già quella giusta. Il calciatore spinge per il trasferimento in nerazzurro, nonostante l’interesse anche dalla Bundesliga, per via della corte ricevuta anche da una leggenda come Javier Zanetti.

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24.COM