Palermo, Corini: «Abbiamo giocato, ma è mancato il gol» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Palermo, Corini: «Abbiamo giocato, ma è mancato il gol»

Pubblicato

su

Corini

Il Palermo di mister Eugenio Corini è uscito sconfitto dallo scontro diretto per la salvezza contro i padroni di casa dell’Empoli

La diciannovesima giornata di Serie A ha lasciato l’amaro in bocca al Palermo e alla sua guida tecnica, Eugenio Corini. Il tecnico, ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato i 90 minuti disputati dai rosanero: «Sono contrario all’idea che il mio Palermo abbia avuto poco coraggio in campo, nei secondi 45 minuti abbiamo guadagnato campo cercando di fare la partita. Ne è venuta fuori una prestazione importante da parte nostra, ma il gioco creato non ci ha condotto al gol e il rigore ha regalato la vittoria all’Empoli».
EMPOLI – PALERMO: LE CONSIDERAZIONI DI CORINI – L’allenatore commenta ancora le vicende in campo e la situazione in classifica: «– 7 dalla quartultima in graduatoria? La classifica, in questo momento, è difficile, ma non è una cosa che scopro certamente oggi. L’ho già detto: dobbiamo crederci ancora, mancano 19 partite ma spesso ci troveremo a nuotare sott’acqua in questo campionato. Il mercato in entrata? Ho parlato con la società, dicendo chiaramente le mie esigenze. Ora, però, commento soltanto le partite, farò altrettanto su un calciatore soltanto quando sarà ufficialmente nostro» chiosa l’uomo scelto da Zamparini per salvare il club siciliano.