Palermo, lo scontro Mascardi-Zamparini complica il mercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Palermo, lo scontro Mascardi-Zamparini complica il mercato

Pubblicato

su

zamparini

Il Palermo cerca rinforzi sul mercato, ma i postumi dell’affare Dybala e il contenzioso con Mascardi potrebbe complicare la sessione invernale

Tra la difficile situazione di classifica, la sfiducia nei confronti di Corini (tanto da pensare al ritorno di De Zerbi, poi per ora bloccato) e l’inferno tecnico nel quale la squadra naviga dall’addio di Iachini, non è facile fare calcio a Palermo. L’ultima sconfitta contro l’Empoli allontana la zona salvezza a sette punti e il club rosanero avrebbe bisogno di qualche rinforzo dal mercato per cercare l’agognata tranquillità. Tuttavia, una nuova tegola sembra aver colpito i siciliani.

COMPLICAZIONI INVERNALI – Quel mercato che dovrebbe portare qualche giocatore si è complicato per il blocco del fido da parte di Unicredit per il contenzioso con Mascardi per l’affare Dybala, che si arricchisce di un’ulteriore tegola resa nota dallo stesso Zamparini, come riportato da “La Gazzetta dello Sport”: «Riscossione Sicilia ha effettuato un pignoramento di 200 mila euro per un contenzioso relativo agli anni 93­94, gestione Sensi, che a detta dei miei commercialisti è scaduto nei termini e perciò pretestuoso e non dovuto. Un pignoramento presso una banca provoca una totale segnalazione sul sistema con danni notevoli per la gestione societaria e d’immagine. Il tutto nei confronti di una società che è uno dei maggiori contribuenti della Regione».