Connect with us

2011

Palermo, Migliaccio: “Ci vuole pazienza, serve tempo”

Published

on

a

Il centrocampista del Palermo Giulio Migliaccio, intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, ha invitato i tifosi rosanero ha stare calmi.

“Il Napoli è già  in palla ma il Palermo è una squadra nuova, che deve ancora trovare i suoi automatismi. Le nostre sono difficoltà  normali, abbiamo cambiato tutto e tra l’altro, dopo aver disputato la finale di Coppa Italia, la nostra preparazione è cominciata presto per via del preliminare dell’Europa League. Ai tifosi chiedo pazienza, c’è bisogno di tempo. L’importante è essere consapevoli che questo sarà  un anno forse di transizione: è finito un ciclo, ne inizia uno nuovo”.

“Quando cambi tutto, dal tecnico ai giocatori, al direttore sportivo, è necessaria un po’ di pazienza. La non esultanza al gol contro il Napoli? Al di là  della mia napoletanità , era in ogni caso un’amichevole, gioire mi sarebbe stato inopportuno. Un mio approdo in azzurro? Il Napoli mi ha sempre stimato ma è stato chiaro: un giocatore di 30 anni non rientra nei piani della società , che ha un progetto basato su calciatori più giovani. Il presidente Zamparini, in ogni caso, mi ha sempre dichiarato incedibile e questo mi inorgoglisce. Lo sciopero? La nostra associazione sta cercando di trovare il giusto compromesso per iniziare il campionato. In questa situazione, il messaggio che è passato è quello dei soliti milionari che non scendono in campo. Noi, invece, non giochiamo non certo per il contributo di solidarietà . Noi calciato ri ne siamo ancora una volta usciti sconfitti, ma non certo per demeriti nostri”, le parole di Migliaccio riprese da napolisoccer.net.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×