Monza, Palladino: «L'anno prossimo le squadre ci affronteranno con timore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Monza, Palladino: «L’anno prossimo le squadre ci affronteranno con timore»

Pubblicato

su

Raffaele Palladino

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato dopo il match giocato dai brianzoli contro l’Atalanata

Raffaele Palladino ha così parlato in conferenza stampa dopo Atalanta-Monza.

PARTITA – «Abbiamo affrontato una big del nostro calcio, il merito va all’Atalanta. Ti porta a giocare anche male, hanno forza e coraggio, ti sporcano tutte le giocate. Poi abbiamo preso le misure, mi è piaciuto di più il secondo tempo: avevamo accorciato le distanze, nel momento migliore nostro c’è stata l’espulsione, lì è finita la partita. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, hanno dato tutto: l’espulsione non l’ho vista, non parlo, massima serenità sulle decisioni degli arbitri».

ATTEGGIAMENTO – «Non credo ci sia stato un atteggiamento sbagliato, affrontavamo una squadra con un obiettivo diverso dal nostro. La prestazione è stata fatta, con l’atteggiamento giusto. Abbiamo provato a giocare, rischiando anche tanto. Per quanto riguarda i tifosi mando loro un saluto, sono venuti in tanti, li ringrazio per tutto quello che ci hanno dato durante l’anno».

DA COSA SI RIPARTE – «Non saremo più una neo-promossa, le squadre ci affronteranno in maniera diversa, ci affronteranno con timore, dovremo essere bravi a mettere la mentalità giusta in tutte le partite. Non voglio parlare di obiettivi, ne parleremo quando sarà chiuso il mercato».