2014
Pallotta chiude: «Destro non è sul mercato»
Il patron della Roma commenta il sorteggio: «Non è stato sfortunato»
ROMA PALLOTTA CHAMPIONS LEAGUE DESTRO – Il patron della Roma, James Pallotta, intervistato da Sky Sport dopo i sorteggi di Champions League, ha rilasciato queste dichiarazioni: «Non penso che sia stato un sorteggio sfortunato. Le nostre avversarie devono affrontarci e sarà difficile anche per loro, in fin dei conti in Champions League bisogna affrontare le grandi. Benatia? Sarà divertente affrontarlo da avversario, tutta la squadra non vede l’ora di affrontarlo. E’ un grandissimo talento, non vuole mai perdere, è un grande giocatore, così come Manolas. Vedremo tutti quanto è forte. Ora dimentichiamo il passato e pensiamo al presente: Benatia verrà a Roma e lo accoglieremo».
COSA PENSO – Pallotta prosegue: «Obiettivi europei? Se non pensi di voler vincere la Champions League non dovresti giocarla, basta vedere cosa ha fatto l’Atletico Madrid l’anno scorso. Hanno giocato come vogliamo giocare noi. Noi meritiamo di essere qui, abbiamo la rosa per raggiungere tutti gli obiettivi. Vogliamo arrivare ai massimi livelli e stiamo cominciando a raggiungerli. Continueremo a sorprendere, perché abbiamo una squadra davvero forte. Avevamo tanti debiti, abbiamo risolto molti problemi e ora possiamo essere tra i club migliori d’Europa».
FUORI DAL MERCATO – Ben più importante, almeno per i tifosi giallorossi, quanto ha detto il patron romanista ai microfoni di Sportmediaset circa la situazione relativa a Mattia Destro: «Non è in vendita, non esiste la possibilità che vada via dalla Roma».