Pallotta: «Garcia resta alla Roma. Sabatini? Nessun litigio» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Pallotta: «Garcia resta alla Roma. Sabatini? Nessun litigio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pallotta roma febbraio 2015 ifa

Il presidente della Roma: «Tutti sono scontenti della stagione»

James Pallotta fa chiarezza sulla Roma e lo fa proprio all’emittente radio ufficiale della Roma. Pallotta infatti ha dichiarato: «Rudi Garcia è il nostro allenatore, non c’è mai stato scontro. Non abbiamo parlato di altri allenatori, abbiamo solo discusso su come migliorare la Roma». Pallotta spiega meglio: «Lunedì ho parlato con Garcia su come vorremmo aiutarlo. Gli abbiamo messo a disposizione una squadra di preparatori atletici di livello altissimo, c’è subito stata sintonia tra staff atletico e staff tecnico. Vogliamo rendere più facile la vita del mister e sicuramente sarà soddisfatto».

DICO TUTTO – E il litigio con protagonista Walter Sabatini? Pallotta racconta tutto: «Sono notizie inventate, io e Sabatini vogliamo migliorare ma non sempre ci riusciamo. Ci sono errori da parte di tutti, sbagliamo tutti assieme. Discutiamo spesso ad alta voce di calciatori, è la normalità». Si è parlato di Alex Zecca, uomo di fiducia di Pallotta, al posto di Sabatini e il presidente della Roma ha dichiarato: «Tutto falso, Zecca vuole fare altro tipo creare un database statistico che può aiutare Massara e Sabatini, stiamo formando una squadra di analisti».

ANCORA IL PRES – James Pallotta ha poi analizzato la stagione della Roma prima di ufficializzare per il 15 giugno una conferenza stampa di chiarimento: «Sono molto passionale quando si parla di Roma, siamo qui per competere. Voglio sempre vincere anche se non abbiamo dato tutto in allenamento e sul campo. La seconda parte della stagione è stata difficile, bisogna capire dove migliorare. Tutti alla Roma sono scontenti della stagione, su tutti Garcia».