Papu Gomez-Roma: Monchi incontra l'agente ma attenzione al Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Papu Gomez-Roma: Monchi incontra l’agente ma attenzione al Milan

Pubblicato

su

gomez

La Roma cerca volti nuovi per l’attacco e pensa all’esterno dell’Atalanta che potrebbe partire. Papu Gomez-Roma: le ultimissime notizie. Qualcosa si muove – 15 maggio

La Roma va sul Papu Gomez. Il calciatore dell’Atalanta, protagonista sui social con i suoi video, ma soprattutto protagonista in campo con i suoi 14 gol stagionali, potrebbe lasciare la Dea per tentare l’avvenuta in giallorosso. Dopo il mancato accordo con Kessiè, che ha scelto il Milan, Atalanta e Roma sono pronti a chiudere per Gomez. Non è casuale che nei giorni scorsi Monchi abbia ricevuto nel suo ufficio il manager Giuseppe Riso, il quale ha illustrato la situazione legata al suo assistito. L’Atalanta chiede 15 milioni, la Roma spera di inserire nell’affare Marchizza e Tumminello. Attenzione però al Milan che dopo aver soffiato ai giallorossi Kessiè, potrebbe provare a chiudere anche per il Papu. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.

Papu Gomez-Roma: Monchi incontra l’agente – 14 maggio

A Roma sono pronti a ballare la Papu dance ma i tifosi dell’Atalanta sperano di trattenere El Papu Gomez. L’esterno d’attacco ha lanciato un messaggio importante dopo la sfida con il Milan: «Se giocherò l’Europa League qui? Sono combattuto, vorrei restare perché ho meritato questa competizione sul campo, ma vorrei anche vestire la maglia di una grande squadra perché ormai ho 30 anni. Se nessuno mi chiama resterò qui, è questo l’accordo con la società». Secondo “Il Corriere dello Sport” nei giorni scorsi è andato in scena un incontro tra il ds Monchi e Beppe Riso, agente del Papu Gomez: il direttore sportivo giallorosso starebbe pensando di dare una chance in una grande squadra all’esterno d’attacco ex Catania. Papu Gomez-Roma: ecco l’ultima idea di mercato di Monchi.