Parma, Parolo: «Abbiamo le qualità per tornare in Europa. Sul Mondiale...» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Parma, Parolo: «Abbiamo le qualità per tornare in Europa. Sul Mondiale…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

parolo parma aprile 2014 ifa

PARMA PAROLO ITALIA CASSANO MONDIALE – Marco Parolo, centrocampista del Parma, è uno dei 42 convocati da Cesare Prandelli per lo stage della Nazionale in programma oggi e domani a Coverciano. Il calciatore dei ducali ha parlato a “Sky Sport” della stagione del Parma e delle speranze Mondiale sue e del gruppo parmigiano.

L’EUROPA – «Per l’Europa mancano ancora 5 partite e 1 mese. Sarà un mese importante, ci saranno 5 finali. Abbiamo 3 punti di vantaggio sulle avversarie e dobbiamo continuare a lottare anche per la città e abbiamo tutte le carte in regola per festeggiare a fine anno. A Parma ho visto molta gente tornare a credere nella squadra, per molti di noi sarebbe la prima esperienza e speriamo di riportare il Parma in Europa. Ora siamo in corsa e ce la giocheremo con tutte le nostre armi».

CASSANO E MONDIALE – «Cassano? Lo vedo bene, è molto contento di essere qui, è una persona importante a livello di spogliatoio, siamo contenti di averlo con noi e credo che lui sia contento di aver trovato un gruppo come il nostro, lui sta bene e si vede dall’umore e dai risultati. Sarebbe un sogno andare al Mondiale, ora sono qui ma si vive di step in step e il prossimo passo sarà quello di essere chiamato a maggio altrimenti andrò in vacanza con mia moglie. Siamo contenti di portare il Parma in Nazionale e speriamo di portarlo anche al Mondiale».