2015
Partita del Cuore, il fallo di Nedved su Moreno: video
La “Furia Ceca” prende male un tunnel del famoso rapper
Anche la Partita del cuore tra tra la Nazionale Cantanti e i Campioni per la Ricerca a favore della Fondazione Telethon può essere teatro di episodi poco sportivi e nell’occasione il protagonista in negativo è un personaggio ben noto al mondo calcistico: parliamo di Pavel Nedved, ex campione con Lazio e Juventus ed attualmente dirigente del club bianconero. Cosa è accaduto? Dopo aver subito un tunnel dal rapper Moreno, la “Furia Ceca” si è fatta prendere dall’adrenalina ed ha rifilato un calcione al cantante.
IL VIDEO – Questo episodio ha inoltre scatenato un parapiglia insolito, vista soprattutto l’occasione benefica di questo match, che ha visto protagonisti Eros Ramazzotti, intervenuto in difesa di Nedved, e Luca Barbarossa. Dopo le scintille, nell’intervallo sembra che la situazione si sia normalizzata. Qui di seguito vi proponiamo il video dell’accaduto, commentato così da Enrico Ruggeri: «Ci dovrebbe essere in campo uno spirito di solidarietà, non si riesce a capire come un calciatore del calibro di Nedved possa aver fatto una cosa del genere. Se si è campioni, lo si è sempre».
Ecco! #Nedved subisce un tunnel dal rapper #Moreno alla #PartitadelCuore e #latoccapiano 😉 pic.twitter.com/vcoUuEXtAz @ColpoDiScema @ZacLoris
— Nonleggerlo (@nonleggerlo) 2 Giugno 2015