Passa il sabato con Juventus, Atalanta e Bologna
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Passa il sabato con Juventus, Atalanta e Bologna

Pubblicato

su

Calcio giovanile in Piemonte con CalcioNews24 come mediapartner

CalcioNews24 è media partner di un’iniziativa alla quale teniamo particolarmente e alla quale vi invitiamo a partecipare. Domani, sabato 25 marzo, si disputerà la seconda delle cinque giornate della fase nazionale del Trofeo delle Coppe ospitata dalla Lenci Poirino. Ai campi di via Fonte Antico si sono svolte già le gare della categoria Primi Calci 2014, che ha visto la partecipazione delle formazioni locali di Lenci Poirino, Chieri, Chisola, Lascaris, Sisport e delle professionistiche Juventus, Bologna e Atalanta. Al termine della giornata, secondo quanto previsto dal regolamento federale, non sono state stilate classifiche di merito in base ai risultati, ma tutte le squadre sono state premiate dall’applauso del numeroso pubblico presente.
La fase nazionale della manifestazione segna per il club rossoblù l’inizio delle celebrazioni per il decennale della fondazione ed è motivo di grande orgoglio l’organizzazione di una competizione di rilievo nazionale.
La Lenci Poirino Onlus nasce nel 2013, con lo scopo di organizzare e promuovere iniziative per prevenire il disagio sociale e ha sempre considerato lo sport come uno dei migliori mezzi di aggregazione per permettere ai ragazzi di divertirsi e giocare insieme. La crescita educativo-sportiva dei giovani atleti è da sempre al centro del progetto, che ha portato la società in dieci anni a diventare una realtà affermata e di riferimento nel territorio piemontese.
Appuntamento, pertanto, a sabato 25 marzo in cui dalle ore 10,30 scenderanno in campo i Pulcini 2013 delle seguenti squadre: Atalanta, Bologna, Juventus, Lenci Poirino, SCA Asti, Acqui, Chisola, CBS, Chieri, Sisport e Lascaris.