Ausilio vota sì: «Feeling con Pastore. Sturridge e Brozovic...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ausilio vota sì: «Feeling con Pastore. Sturridge e Brozovic…»

Pubblicato

su

calciomercato inter ausilio

Le dichiarazioni in ottica calciomercato del ds dell’Inter, Ausilio, nel pre-partita con la Spal sul tema Pastore, la possibile cessione di Brozovic e l’interesse per Sturridge

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in ottica calciomercato nel pre-partita del match odierno con la Spal. Queste alcune delle battute più importanti del dirigente della società nerazzurra: «C’è sempre stato feeling con Pastore come spesso accade tra l’Inter e gli argentini. Ma tra il dire il fare c’è di mezzo qualcosa e questo qualcosa è il Psg. E comunque anche noi stiamo facendo delle valutazioni. Abbiamo già preso Lisandro Lopez e Rafinha, coglieremo altre eventuali opportunità a fine mercato».

Prosegue Ausilio nelle dichiarazioni pre-partita: «Pastore? Noi se puntiamo su qualcuno è perché siamo convinti, non vogliamo perdere tempo noi e non vogliamo farlo perdere a lui. Ma anche all’Inter la maglia va conquistata. L’Inter ha una rosa importante e la maglia va conquistata col lavoro. Sturridge? In avanti abbiamo fatto delle valutazioni, numericamente siamo a posto, in quel reparto pensiamo di andare avanti così, ma non voglio depennare nessuno. Brozovic può andare via? No» chiude il direttore sportivo nerazzurro.