Pastore vs. Di Francesco: Roma, esplode la tensione durante il derby
Connettiti con noi

Prima Pagina

Roma: Pastore vs. Di Francesco, esplode la tensione durante il derby

Pubblicato

su

pastore roma

Clima infuocato in casa Roma: durante il derby con la Lazio ci sarebbe stata una mezza lite tra Javier Pastore ed il tecnico Eusebio Di Francesco, che ora valuta provvedimenti

Può finire davvero male l’avventura (breve) di Javier Pastore alla Roma: il fantasista argentino, arrivato in estate dal Paris Saint-Germain ed ormai quasi ai margini della formazione giallorossa, sarebbe infatti ad un passo dall’esclusione dai convocati in vista della partita di domani contro il Porto valida per l’accesso ai quarti di Champions League. Il motivo scatenante sarebbe da ricercare in una discussione piuttosto accesa avvenuta prima e dopo il derby perso dalla Roma sabato contro la Lazio: Pastore, inserito al ventesimo del secondo tempo in campo, quando la situazione era già disperata, avrebbe reagito malamente al tecnico Eusebio Di Francesco, che gli chiedeva nel corso del riscaldamento di accelerare le procedure per essere pronto subito all’ingresso.

Pastore, dal canto suo, sentitosi ormai messo da parte dal tecnico, si sarebbe aspettato di essere prima della partita e non avrebbe nascosto tutto il suo disappunto al tecnico. Alla fine l’argentino avrebbe buttato a terra la pettorina, prima di entrare sul terreno di gioco al posto di Daniele De Rossi decisamente alterato. Al termine della gara Pastore e Di Francesco avrebbero parlato di quanto successo: l’allenatore giallorosso valuterebbe al momento la possibilità di mandare in tribuna il fantasista contro il Porto. In estate poi, come già evidente da settimane ormai, l’ex Palermo sarà messo sul mercato.