2015
Pazzini: «Verona, per te mi sono rimesso in discussione»
L’attaccante toscano: «Pronto per una grandissima stagione»
«Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, scegliendo il Verona mi sono rimesso in discussione». Gianpaolo Pazzini, intervenuto in conferenza stampa, esprime tutta la propria gioia per il passaggio al Verona: «Perché l’Hellas? – continua il centravanti – Qui ho subito avvertito una grande fiducia, mi hanno voluto più di tutti. Questo è stato fondamentale».
IO E LUCA – «Toni? Possiamo giocare assieme – prosegue Pazzini – altrimenti non sarei venuto. Siamo due punte che giocano anche per i compagni e con la disponibilità di entrambi le cose possono funzionare. Luca è un campione e ha grande entusiasmo. Tra di noi c’è un rapporto fraterno e sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni. Venendo qui mi sono messo in discussione, sono motivato e credo in quello che si sta costruendo. Voglio giocare e far bene per me e per l’Hellas».
VOGLIA – Il centravanti toscano ritroverà anche Mandorlini, suo tecnico ai tempi dell’Atalanta: «Non è cambiato, ha sempre entusiasmo e grande voglia di fare bene. Il mio obiettivo è quello di fare bene in questa annata, anche se ho firmato un contratto lungo. Nazionale? Se venisse, sarei felice. Ma prima penso al Verona».