Perin, i tifosi lanciano l'hastag #IoStoConSuperMattiaPerin - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Perin, i tifosi lanciano l’hastag #IoStoConSuperMattiaPerin

Pubblicato

su

perin

Mattia Perin, al centro delle polemiche dopo l’espulsione con il Palermo, viene difeso dai tifosi del Genoa sul web. Le ultimissime notizie

Polemiche in casa Genoa dopo l’espulsione di Mattia Perin nel match contro il Palermo. Il gesto del portiere rossoblù, che ha spintonato un avversario nei minuti finali, è costato caro all’estremo difensore e qualcuno parla di una punizione esemplare per il portiere. I tifosi rossoblù però non sono di questo avviso e sono pronti a ‘scendere in campo’ in difesa del proprio numero 1.
#IOSTOCONSUPERMATTIAPERIN: I TIFOSI DALLA PARTE DI MATTIA PERIN – Come riferito da “Il Secolo XIX“, il web genoano si è mobilitato per difendere l’estremo difensore. Prevista una multa salata e i tifosi, in questo caso, sono dalla parte della società e di Juric ma la punizione non deve andare oltre. Dopo aver scontato il turno di squalifica, il portiere deve riprendere regolarmente il suo posto in campo. Lamanna è un secondo affidabile e lo sostituirà nel match contro il Torino ma in seguito il portiere tornerà titolare nonostante l’affidabilità e l’importanza nel gruppo di Lamanna. I tifosi si sono schierati sul web dalla parte del loro portiere: Perin può contare sulla sua curva anche nei momenti difficili!