Perin promette: «Al Genoa ancora per molti anni» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Perin promette: «Al Genoa ancora per molti anni»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

perin arancione genoa 2013 ifa

Il portiere azzurro: «Ho letto tante cose, ma conta la mia volontà»

GENOA SERIE A PERIN – Stagione al via con un nuovo piglio. Mattia Perin, estremo difensore del Genoa, si è presentato in ritiro con qualche giorno di anticipo, gesto apprezzato moltissimo dal club: «Le vacanze – ha spiegato al Corriere Mercantile – ormai le avevo fatte, mancava ancora qualche giorno ma vedendo i compagni che lavoravano mi è venuta voglia di fare come loro. Il preparatore Spinelli mi ha detto se ero matto, ma era contentissimo».

MERCATO – Dal Monaco al Bayern Monaco, tante le squadre sulle sue tracce nelle scorse settimane. Solo voci, però, secondo Perin: «Ho letto tante cose, ma non ho mai espresso il mio parere. Lo faccio ora ed il mio volere è rimanere a Genova per molto tempo. Se poi la società spingerà per cedermi obbedirò, ma io voglio giocare qui. Come tutti i ragazzi anche io ho dei sogni, ad esempio vincere la Champions, ma sono certo che non potrà accadere oggi perchè per stare a quei livelli ci vorrà un Perin ancora più forte».

NUOVA STAGIONE – La nuova annata vedrà un Genoa, per il momento, molto diverso, complice anche l’addio di Gilardino: «Il prossimo sarà un campionato più difficile perchè siamo un gruppo giovane che dovrà andare avanti anche con la forza dell’entusiasmo. In questo mese e mezzo di lavoro estivo dobbiamo lavorare per farci trovare pronti, ma sono sicuro che seguendo il mister potremmo toglierci delle soddisfazioni».