Peruzzi su Lazio-Salisburgo: «Fondamentale fare bene all'Olimpico» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Peruzzi su Lazio-Salisburgo: «Fondamentale fare bene all’Olimpico» – VIDEO

Pubblicato

su

peruzzi

Il club manager capitolino, Angelo Peruzzi, commenta il sorteggio di Europa League: sarà Lazio vs. Red Bull Salisburgo per un posto in semifinale

Urna benevola in Europa League per la Lazio di Simone Inzaghi. Il sorteggio mette di fronte il Red Bull Salisburgo austriaco alla formazione biancoceleste nei quarti di finale.  Il club manager della formazione capitolina, Angelo Peruzzi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-sorteggio che ha messo di fronte la Lazio alla squadra austriaca: «Sarà una partita molto complicata, ogni gara fa storia a sè. Dobbiamo cercare di non subire gol all’Olimpico, facendo una buona gara in casa si può affrontare meglio la gara di ritorno. L’obiettivo è cercare di arrivare più in alto possibile. Milinkovic-Savic è importante per noi, lui così come altri ottimi elementi, lui sta molto meglio e darà una mano alla squadra».

Questo il resto delle dichiarazioni a Sky Sport: «Poteva andare peggio ma non sarà facile, il Salisburgo ha vinto con il Marsiglia il Real Sociedad e il Borussia Dortmund. E’ una buona squadra che gioca con il 4-3-1-2, è una squadra di giovani che hanno buoni giocatore. Ci sono ottime squadre noi cerchiamo di fare la nostra parte al meglio, cerchiamo di fare bene e di arrivare più in alto possibile».

CONTINUA A LEGGERE SU LAZIONEWS24.COM