Cerri: «Pescara opportunità da cogliere al volo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Cerri: «Pescara opportunità da cogliere al volo»

Pubblicato

su

cerri

Alberto Cerri è il nuovo centravanti del Pescara. Il giovane, ex Parma, ha raccontato le sue prime impressioni da biancoazzurro

Cerri, nella consueta press conference di presentazione, ha risposto alle tante domande dei cronisti presenti nella sala stampa pescarese. Ecco quanto emerso nel corso della stessa: «Com’è andata la trattativa? E’ successo tutto molto velocemente: ho disputato l’ultima gara con la Spal il 29 dicembre, contro il Bari, il giorno seguente mi è arrivata una chiamata e ho accettato subito. Si parla di Serie A, anche se questo è un momento difficile per il Pescara in termini di classifica. E’ una bella opportunità, sono arrivato qui con l’idea di far bene e centrare la salvezza».
PESCARA, LE DICHIARAZIONI DI CERRI – Il giovane attaccante dichiara ancora: «C’è differenza tra i ritmi della A e quelli del campionato cadetto. Qui si lavora tanto, a me fa bene essere stimolato così. Se fossi nel direttore sportivo chi acquisterei in attacco? Il calciatore che ci può dare il contributo maggiore. Alberto Gilardino? I numeri parlano per lui. Se fosse lui per davvero, tanto di guadagnato per tutta la squadra» conclude Alberto che sarebbe ben lieto, quindi, di condividere l’area con l’omonimo bomber ex Fiorentina e Parma.