Pescara, Sebastiani: «Ne abbiamo 4 da Nazionale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Pescara, Sebastiani: «Ne abbiamo 4 da Nazionale»

Pubblicato

su

fornasier

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha parlato della prossima sfida con l’Inter ma anche dei nuovi talenti presenti nella rosa di Oddo

Ronaldinho non arriverà al Pescara: parola del presidente Daniele Sebastiani che nel corso di #Ask442 su “Premium Sport” ha risposto ad alcune interessanti domande affrontando vari temi. Il numero uno degli abruzzesi ha parlato anche della Nazionale, dei giovani talenti italiani presenti nella rosa del Pescara e anche della sfida con l’Inter.

LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE – Così Sebastiani: «Abbiamo raccolto meno di quanto prodotto finora. Contro l’Inter sarà una gara dura. Nazionale? C’è tanto Pescara in questa Nazionale. C’è Verratti ma c’è anche Immobile. Insigne? E’ penalizzato dal modulo di Ventura ma è un grandissimo talento. Altri giovani da Nazionale? Zampano e Biraghi in difesa, Verre a centrocampo e Caprari, mio pupillo, in attacco. Verratti poteva esser preso prima dalla Juventus e poi dal Napoli, è un peccato che sia andato in Francia».