Pezzella si allena con l'Argentina ma il custode gli chiede i documenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Pezzella si allena con l’Argentina ma il custode gli chiede i documenti

Pubblicato

su

pezzella

German Pezzella fermato al centro sportivo dell’Argentina: la sicurezza non lo ha riconosciuto e gli ha chiesto i documenti

Simpatica disavventura per il difensore della Fiorentina German Pezzella. Nonostante l’inizio altalenante con la maglia viola, l’ex difensore del Betis è stato convocato per la prima volta con la Nazionale argentina del ct Sampaoli. Giunto al campo di allenamento però il custode del campo, che lo aveva visto entrare, gli ha chiesto cosa stesse facendo. Quando Pezzella gli ha detto che era sul campo per allenarsi, l’uomo della security gli ha chiesto i documenti pensando che fosse un giocatore dell’Under 20.

Quando il giocatore ha mostrato la carta d’identità la situazione si è risolta con un po’ di imbarazzo da parte dei dipendenti del centro sportivo e con una grossa risata da parte del difensore. L’Argentina è attesa da due delicate sfide di qualificazione per i prossimi mondiali contro Però ed Ecuador: l’albiceleste deve vincere entrambi i match per coltivare ancora la speranza di evitare lo spareggio.