Pjanic: «A Roma il derby si sente di più» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Pjanic: «A Roma il derby si sente di più»

Pubblicato

su

pjanic

Aspettando (con ansia) i sorteggi di Champions League, Miralem Pjanic si gode la vittoria della Juventus nel derby contro il Torino

Miralem Pjanic ha segnato il tre a uno definitivo per la Juventus contro il Torino e ora esulta per i bianconeri. Con un occhio di riguardo ai sorteggi di Champions League, Pjanic ha commentato così la vittoria della Juve: «Sono contento di questa vittoria, sono tre punti su un campo difficile contro un avversario duro da affrontare. La differenza tra questo derby e quello di Roma? A Roma appena arrivi in città ti dicono che è una partita importante. Qui si sente meno perché la Juventus è abituata a vincere ma comunque è un bel derby. C’era lo stadio pieno e un bell’ambiente, abbiamo vinto e abbiamo reso felici i nostri tifosi, questo era importante».
PJANIC E LA JUVENTUS – «Se guardiamo tutte le squadre rimaste in Champions League non troviamo una favorita vera e propria. Abbiamo ampi margini di miglioramento ma tra tutti i top club non c’è una squadra che ha fatto benissimo e che ci fa paura. Dobbiamo migliorare alcune cose, ci concentreremo sulle partite prima della sosta e poi quando arriverà il momento penseremo alla Champions League. Punteremo ad andare più avanti possibile in Europa, poi dipenderà dallo stato di forma che vivremo in quel momento. Con la Roma sarà una bella partita, anche loro lottano per lo Scudetto come noi e vogliamo vincere» ha chiuso Pjanic a Premium Sport.