Praet Juventus: il centrocampista saluta la Sampdoria sui social - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato

Praet si avvicina alla Juve. Spunta un indizio sui social – FOTO

Pubblicato

su

Il centrocampista della Sampdoria, Denis Praet, è finito nel mirino della Juventus. I bianconeri sarebbero vicini all’ingaggio. Ecco il messaggio del blucerchiato

Denis Praet è uno dei nomi cerchiati in rosso sull’agenda mercato della Juventus. Giuseppe Marotta ha annunciato operazioni in cantiere importante e una delle operazione potrebbe riguardare proprio il centrocampista della Sampdoria. Il belga, dopo un primo anno di apprendistato, è cresciuto molto e ha disputato un’ottima stagione. Giampaolo lo ha esaltato spesso e il belga ha ripagato con ottime prestazioni in mezzo al campo. Il giocatore però potrebbe lasciare la Samp per continuare la sua carriera altrove.

Il centrocampista belga, classe 1994, è finito nel mirino della Juventus. Il club bianconero sarebbe disposto a pagare la clausola da 25 milioni di euro e avrebbe anche un’intesa con il calciatore. La Juventus però vorrebbe uno sconto e vorrebbe inserire nel contratto una contropartita (si parla di Mandragora) ma Ferrero non sembra intenzionato a concedere i saldi. Intanto il centrocampista ha scritto un messaggio sui social che sa tanto di commiato: «Voglio ringraziare tutti i tifosi che nel bene e nel male ci hanno sostenuto fino alla fine». I tifosi blucerchiati lo hanno riempito di messaggi d’affetto, chiedendogli di non andare via.

https://www.instagram.com/p/BjJvGxrAkX2/?taken-by=dennispraet