Praet e mercato, la rivelazione: «Contatti con la Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Praet e mercato, la rivelazione: «Contatti con la Juventus»

Pubblicato

su

Dennis Praet non vuole lasciare la Sampdoria, anche se ci sono stati dei contatti tra la squadra ligure e la Juventus per il prossimo calciomercato: le ultime notizie

La notizia è in giro da un po’ di tempo, ma ieri ci ha pensato il diretto interessato a renderla più succosa. Si tratta di Dennis Praet, centrocampista della Sampdoria. Da qualche settimana si parla di un interesse della Juventus nei suoi confronti e il belga ha fatto una specie di coming out. A Elevensports.be ha detto: «So che ci sono stati dei contatti della Juventus con la Sampdoria.  Per me è il segnale che sto facendo un buon lavoro, ma per il momento sono ancora molto felice alla Samp e non voglio andarmene».

La Juventus segue Praet da vicino. Vuole una nuova mezzala e il belga pare essere il giocatore perfetto per quel ruolo. La Sampdoria per adesso non ha mostrato una gran voglia di venderlo, anche se probabilmente le due parti si riaggiorneranno in estate. Al momento Praet è fuori per un infortunio muscolare, in questa stagione si sta dimostrando un giocatore importante col Doria e per questo sono nate molte voci di mercato. La Juventus rimane attenta e segue gli sviluppi.