Juve, senti Pradè: «Per Praet non c'è nulla» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve, senti Pradè: «Per Praet non c’è nulla»

Pubblicato

su

Daniele Pradè, direttore tecnico della Sampdoria, interrogato sul futuro di Dennis Praet, ha smentito i rumors di mercato

Dennis Praet è, sicuramente, uno dei calciatori più interessanti dell’intero roster della Sampdoria. L’ex Anderlecht nasce trequartista ma mister Giampaolo, come successe già ad Empoli con Piotr Zielinski, lo ha riconvertito in una mezz’ala di centrocampo capace di dar sfoggio delle sue grandi capacità tecniche ma in un quadro tattico ben definito. In estate, il classe 1994 non era contento, complice l’arrivo di Gaston Ramirez, però Giampaolo lo ha plasmato al meglio e adesso è un titolare indiscusso dei blucerchiati.

Da inizio gennaio, sono sempre più insistenti i rumors che lo vogliono alla Juventus già la prossima estate. I bianconeri sono chiamati a ringiovanire il pacchetto in mediana e Praet farebbe al caso di Allegri per attitudini in entrambe le fasi di gioco. Si parla di accordo già trovato tra i club, con la possibilità di inserire anche delle contropartite tecniche nella trattativa, ma Pradè non è dello stesso avviso, come ha dichiarato a Premium Sport: «Praet è un calciatore forte, evoluto, uno da grande squadra. Valutazione? No, non si tratta di farne: difficilmente parlo delle individualità, ma Dennis viene poco esaltato. C’è la Juve su di lui? No, non c’è nulla».