Prandelli rompe il digiuno del Galatasaray e "chiama" Paletta - Calcio News 24
Connect with us

2014

Prandelli rompe il digiuno del Galatasaray e “chiama” Paletta

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

prandelli indicazione italia giugno 2014 ifa

Le ultime dalla Turchia sull’avventura dell’ex ct alla guida del Galatasaray.

GALATASARAY PRANDELLI – Prova a rigenerarsi in Turchia Cesare Prandelli, che è stato accolto dal presidente del Galatasaray con un invito: «Hai scelto la Turchia, perciò è giusto che tu conosca il nostro modo di vivere», gli ha spiegato Unal Aysal, il quale gli ha chiesto di unirsi alla cerimonia serale del Ramadan, quella in cui si rompe il digiuno quotidiano, svoltasi sul Bosforo. Sul pianto sportivo, però, è il tecnico a dettare le regole ed, infatti, ha chiesto di spostare il ritiro in Austria dal 17 al 21 luglio, nonché di disputare solo tre amichevoli e non quattro, per conoscere meglio la rosa a disposizione, visto che dovrà ridurla da 35 elementi a 26-27 giocatori.

LA SFIDA – Le aspettative nei sui confronti sono alte, perché c’è voglia di lottare con il Fenerbahçe per il 20° titolo. Sarà importante il primo banco di prova, cioè il derby di Supercoppa il 25 agosto a Manisa.

MERCATO – Non sono da escludere rivoluzioni, perché Wesley Sneijder può andar via per una clausola da 20 milioni di euro e può arrivare, invece, Gabriel Paletta dal Parma. C’è interesse anche per Pablo Daniel Osvaldo e Samaras.