Premier League 26ª giornata: Leicester torna a vincere, 3-1 al Liverpool - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Premier League 26ª giornata: Leicester torna a vincere, 3-1 al Liverpool

Pubblicato

su

leicester city

Premier League 26ª giornata: gol, emozioni, sintesi del campionato più fisico e avvincente d’Europa

Premier League 26ª giornata: il Leicester torna a vincere, 3-1 al Liverpool – 27 febbraio, ore 22,54

Il Leicester, terminata la settimana che ha portato l’esonero di Claudio Ranieri, torna a vincere in Premier League dopo sette turni. L’avversarsio sconfitto nel ‘Monday night’, di tutto rispetto, è il Liverpool di Jurgen Klopp. 3-1 il risultato finale alla prima di Shakespeare sulla panchina delle ‘Foxes’: Vardy (28′) e Drinkwater (39′) a segno nel primo tempo, poi ancora Vardy (60′) e rete della bandiera ‘Reds’ di Coutinho al 68′.

Premier League 26ª giornata: 1-1 tra Watford e West Ham – 25 febbraio, ore 21.02

Premier League 26ª giornata: Mazzarri non va oltre il pareggio nella sfida casalinga contro i londinesi. Deeney, dopo 3 giri d’orologio, porta in vantaggio i suoi da calcio di rigore, al 73′ Ayew rimette il punteggio in equilibrio. Bilic e i suoi, pur terminando la gara in 10 uomini a causa della doppia ammonizione per Antonio, portano via 1 punto dal Vicarage Road.

Premier League 26ª giornata: Conte vola – 25 febbraio, ore 17.53

Dopo il pareggio contro il Burnley il Chelsea di Antonio Conte dà nuovamente un segnale alla Premier League, battendo per 3-1 lo Swansea nel match odierno. Non è stata, tuttavia, una partita semplice per i Blues londinesi, nonostante il gol del vantaggio di Fabregas al 19’ minuto. Nei minuti di recupero del primo tempo, lo Swansea trova il pareggio con il gol dell’ex calciatore della Juventus, Fernando Llorente. Nella ripresa ci pensa Pedro al 72’, ben servito da Fabregas, a riportare il Chelsea in quota: dieci minuti dopo è Diego Costa a chiudere la pratica definitivamente per il 3-1 finale. Si sono appena concluse le sfide del pomeriggio: oltre al successo del Chelsea trovano la vittoria anche il Crystal Palace (1-0 sul Middlesbrough), l’Everton (2-0 in casa col Sunderland) e il WBA (2-1 col Bournemouth). Alle 18:30 il Watford di Mazzarri in campo per il derby londinese col West Ham.