Connect with us

2012

Premier League, 35^: United ingenuo, l’Everton ne approfitta (4-4)

Published

on

a

Il Manchester United getta al vento la possibilità di portarsi ad otto punti di distanza dal Manchester City e concede alla formazione di Roberto Mancini un’altra possibilità di riportarsi a -3. Nel 35esimo turno di Premier League i ‘Red Devils’ si sono fatti raggiungere dall’Everton nei minuti finali di gara, con la squadra allenata da David Moyes che ha ottenuto un 4-4 pirotecnico.

La formazione ospite si era portata in vantaggio col croato Jelavic al 35′, ma Rooney aveva rimesso i conti in pari nel finale della prima frazione. Lo United parte forte nella ripresa, con le marcature di Welbeck e Nani che sembrano chiudere la gara, finché fellaini non segna su assist di Hibbert (il secondo della giornata). Due minuti più tardi Rooney porta i suoi sul 4-2, ma tra l’83’ e l’85’ i gol di Jelavic e Pienaar ammutoliscono l’Old Trafford.

Manchester United 4-4 Everton (Jelavic (E) 34′, Rooney (MU) 41′, Welbeck (MU) 57′, Nani (MU) 61′, Fellaini (E) 67′, Rooney (MU) 69′, Jelavic (E) 83′, Pienaar (E) 85′)

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×