Premier League, successi per tutte le big. Continua il duello Liverpool-City
Connettiti con noi

Calcio Estero

Premier League, successi per tutte le big. Continua il duello Liverpool-City

Pubblicato

su

liverpool sadio manè

Nel turno infrasettimanale di Premier League, le prime della classe conquistano i tre punti, continua il duello in testa tra Liverpool e City. Sarri salva la panchina

Giornata interlocutoria in Premier League, tutte le big ottengono vittorie, bella vittoria per il Chelsea di Sarri che nel derby londinese contro il Tottenham hanno la meglio per 2-0 e si rilanciano nella corsa alla qualificazione per la Champions League.

Il Liverpool rimane in testa e mantiene un punto sul City, i reds surclassano il Watford per 5-0, mentre la squadra di Guardiola fatica più del previsto per avere la meglio sul West Ham, la decide ancora Sergio Aguero. Nel big match di giornata il Chelsea vince e scaccia la crisi, il finale recita 2-0 sul Tottenham con la rete di Pedro e l’autogol di Trippier, vittoria di platino per Sarri, che respira e rinsalda la propria panchina.

Continua il magic moment del Manchester United che vince per 3-1 in casa del Crystal Palace, mentre anche l’Arsenal da spettacolo con il 5-1 interno sul Bournemouth.