Primavera 1, Lazio Atalanta LIVE: sintesi, tabellino e cronaca del match
Connettiti con noi

Atalanta News

Primavera 1, Lazio Atalanta 0-2: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo stadio Mirko Fersini di Formello la quinta giornata del campionato Primavera 1 tra Lazio e Atalanta: sintesi, tabellino, risultato e cronaca live

Prosegue inarrestabile la marcia dell’Atalanta di Brambilla che sbanca Formello con un netto 0-2 grazie alle reti di Colley e Traorè.


Sintesi Lazio Atalanta 0-2

11′ Ritmi bassi – L’Atalanta comincia ad aumentare i ritmi, la squadra di mister Brambilla spinge sugli esterni cambiando spesso fronte di gioco per provare a scardinare la difesa avversaria.

12′ Occasione Atalanta – Splendida azione dell’Atalanta con un fitto scambio di passaggi tra Colley e Traore, ma il pallonetto di quest’ultimo termina a lato sul fondo.

27′ Chance Piccoli – Conclusione al volo da dentro l’area di rigore, palla che si impenna senza deviazione.

29′ Contropiede Atalanta – Azione centrale di Da Riva che dal limite dell’area serve Traore sulla destra, la conclusione del centrocampista viene deviata in angolo da Armini.

42′ Gol Atalanta – Cross di Okoli dalla destra, palla che viene bucata da Piccoli e Alia e sulla linea di porta l’esterno d’attacco bergamasco la appoggia in rete.

51′ Occasione Traorè – Traore si mette in proprio, entra in area e calcia: sinistro incrociato largo non mi molto

56′ Conclusione di Piccoli – Piccoli calcia verso la porta di Alia sprecando con una conclusione alta.

77′ Gol Traorè – I nerazzurri trovano il raddoppio con Traorè. Sulla ribattuta del tiro di Cambiaghi c’è il migliore in campo Traore che gonfia la rete per il 2-0 che chiude il match.

81′ Tiro di Cortinovis –  L’estremo difensore biancoceleste respinge con il corpo il tentativo di Cortinovis.


Migliore in campo – Traorè PAGELLE


Lazio Atalanta 0-2: risultato e tabellino

RETI:  43′ Colley, 77′ Traore.

LAZIO: Alia; Armini, Kalaj, Petricca; De Angelis (73′ Kaziewicz), Bianchi (52′ Shehu), Minala, Falbo, Ndrecka; Czyz (66′ Russo), Zilli (66′ Shoti). A disp.: Furlanetto, Peruzzi, Cipriano, Franco, Pica, Bertini, Moschini, Francucci. All.: Leonardo Menichini.

ATALANTA: Ndiaye; Bergonzi, Okoli, Guth, Ruggeri; Da Riva, Panada (57′ Gyabuaa), Cortinovis (84′ Italeng Ngock); Traore (84′ Ghislandi), Piccoli (73′ Cambiaghi), Colley. A disp.: Gelmi, Brogni, Cittadini, Signori, Sidibe, Finardi, Ghisleni,. All.: Massimo Brambilla.

AMMONITI: Falbo, Petricca, Panada, Gyabuaa.

ARBITRO: Di Cairano sez. Ariano Irpino.