Primavera 1, Torino Fiorentina 1-1: cronaca e tabellino
Connettiti con noi

Fiorentina News

Primavera 1, Torino Fiorentina 1-1: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo Campo dell’A.S.D. Chisola la quarta giornata del campionato Primavera 1 tra Torino e Fiorentina: sintesi, tabellino, risultato e cronaca live

(Inviato al campo dell’A.S.D. Chisola in Vinovo) – Termina 1-1 il match del campionato Primavera 1 tra Torino e Fiorentina. Granata subito avanti con una zampata di Lucca, a cui risponde a fine primo tempo Montiel su rigore.


Sintesi Torino Fiorentina 1-1

3′ Gol di Lucca – L’attaccante del Toro porta subito avanti i suoi, ribadendo in porta una respinta corta di Brancolini.

7′ Occasione per Singo – Azione personale dell’esterno del Torino che per poco, grazie a un rimpallo, non riesce a siglare il raddoppio.

8′ Tiro di Singo – Ancora l’esterno, stavolta con una gran botta dalla distanza. Si distende Brancolini e respinge in out.

9′ Colpo di testa di Rauti – L’attaccante va vicino al raddoppio. Bravo stavolta il portiere della Fiorentina a distendersi e respingere.

20′ Cross di Pierozzi – Buon affondo del terzino della Fiorentina, bravissimo Buongiorno a sventare in angolo il suo pericoloso traversone.

28′ Tiro di Lucca – Ottimo cross dalla sinistra di Michelotti. L’attaccante del Toro riesce a stoppare il pallone e prova a coordinarsi: conclusione potente ma alta.

30′ Tiro di Eysseric – Ci prova il classe ’92: sfera ampiamente sopra la traversa.

37′ Rigore per la Fiorentina – Siniega atterra Koffi, l’arbitro indica il dischetto.

38′ Gol di Montiel – Il numero 7 della Fiorentina realizza il pareggio, nonostante Trombini intuisca la conclusione.

41′ Parata di Brancolin – Balzo felino per il portiere viola che nega la rete a Sandri, che ci aveva provato col sinistro dal limite dell’area.

47′ Tiro di Lucca – È dell’attaccante del Toro il primo squillo della ripresa. Bocca Brancolin in modo sicuro.

51′ Gol annullato alla Fiorentina – Duncan aveva ribadito in porta da pochi passi, ma l’assistente dell’arbitro ferma tutto per fuorigioco strozzando in gola l’urlo dell’inglese.

58′ Palo di Greco – Sinistro potentissimo da dentro l’area dell’ex Roma che si stampa sul palo, a Brancolini battuto.

59′ Espulso Onisa – Doppio giallo per il capitano del Torino che deve lasciare il campo.

62′ Espulso Dutu – Ristabilita immediatamente la parità numerica. Il giocatore della Fiorentina entra scomposto su Michelotti e per l’arbitro non ci sono dubbi.

63′ Tiro di Singo – Conclusione dell’esterno da pochi passi, bravissimo un difensore viola a deviare in angolo nell’ultimo istante disponibile.

70′ Colpo di testa di Rauti – L’attaccante accoglie un cross dalla destra di Singo ma non riesce ad imprimere la forza corretta per impensierire Brancolin.

85′ Tiro di Bianco – Il neo entrato della Fiorentina tira da lontanissimo. La sua conclusione scende ma non abbastanza per impensierire Trombini.

91′ Punizione di Rauti – L’attaccante del Toro sfiora la rete del vantaggio di un soffio da calcio piazzato.

95′ Tiro di Pierozzi – Il terzino della Fiorentina sfiora il gol a un istante dalla fine del match.


Migliore in campo – Singo, Michelotti PAGELLE


Torino Fiorentina 1-1: risultato e tabellino

Reti: 3′ Lucca, 38′ Montiel.

Torino (3-5-2): Trombini; Siniega (93′ Ghazoini), Buongiorno, Celesia; Singo, Greco (71′ Moreo), Onişa, Michelotti, Sandri (71′ Rotella); Rauti (93′ Kone), Lucca (61′ Garetto). All. Sesia. A disp. Lewis, Enrici, Tesio, Snidarcig, Bongiovanni, Ricossa, Bruci.

Fiorentina (4-3-3): Brancolini; Pierozzi, Simonti, Dutu, Lovisa; Dalle Mura, Montiel (63′ Chiti), Gorgos (45′ Bianco) ; Duncan (76′ Kukovec), Koffi (92′ Fiorini), Eysseric (76′ Simic). All. Bigica. A disp. Chiossi, Ponsi, Kukovec, Pierozzi, Simic, Spalluto.

Arbitro: Colombo, sez. di Como.

Ammoniti: Lucca, Eysseric, Onisa, Rauti.

Espulsi: Onisa, Dutu, Duncan (dalla panchina).