Primavera Torino Juventus LIVE: sintesi e tabellino della gara
Connettiti con noi

Juventus News

Primavera Torino Juventus 3-5: vincono i bianconeri ai calci di rigore

Pubblicato

su

Toro_Primavera

Primavera Torino Juventus, allo Stadio Sillano di Quattordio derby giovanile in occasione del trofeo memorial Mamma Cairo

(Dal nostro inviato a Quattordio) – La Juventus si è imposta ai calci di rigori nella prima partita del settimo memorial Mamma Cairo. 0-0 al termine dei 90 minuti regolamentari nel derby col Torino: soltanto i tiri dal dischetto hanno decretato la vincitrice. Domani i bianconeri giocheranno la finale per il primo posto, mentre i granata quella per la terza o la quarta piazza.


Sintesi Torino Juventus 0-0

7′ Tiro di Bongiovanni – Il centrocampista del Torino ci prova da centrocampo: pallone facilmente bloccato da Siano.

9′ Tiro di Rauti – L’attaccante granata sfrutta un errore della retroguardia della Juve e si invola verso la porta avversaria. Rimontato e contrastato, il suo tiro risulta debole.

14′ Tiro di Munari – Il giocatore del Toro prepara al meglio la conclusione da fuori area e scarica un destro potente ma di poco a lato rispetto la porta di Siano.

16′ Tiro di Ahmada – Provano a rispondere i bianconeri con un tiro del centrocampista: conclusione centrale, bloccata da Trombini.

30′ Punizione di Fagioli – Il talentuoso bianconero va vicino al gol da calcio piazzato. Un felino intervento di Trombini evita il vantaggio della Juve.

33′ Tiro di Rauti – Il Torino reagisce immediatamente col suo centravanti, che con una bella girata in area di rigore spaventa Siano. Pallone alto.

50′ Tiro di Penner – Buona imbucata per il bianconero che si presenta a tu per tu col portiere avversario. I difensori del Toro recuperano non consentendogli una conclusione facile, che termina alta.

56′ Colpo di testa di Sportelli – Ci prova il centrale del Torino da calcio d’angolo. Incornata troppo debole per impensierire Siano.

90′ Calci di rigore – La partita termina sullo 0-0: saranno i tiri dal dischetto a decretare la vincitrice.


Migliore in campo –  Bongiovanni PAGELLE


Torino Juventus 3-5: risultato e tabellino

Calci di rigore: Anzolin (gol), Sportelli (parata), Sene (gol), Garetto (gol), Sekulov (gol), Munari (gol), Francofonte (gol), Ibrahimi (gol), Moreno (gol)

Torino (4-3-3): Trombini; Ghazoini, Sportelli, Michelotti, Enrici; Sandri (84′ Garetto), Onisa, Munari; Bongiovanni (62′ Greco), Rauti (62′ Moreo), Lucca (75′ Ibrahimi). All. Sesia. A disp. Lewis, Siniega, Celesia, Ricossa, Rotella, Garetto, Kone.

Juventus (4-3-3): Siano; Bandeira (61’Leo), Riccio, Gozzi (61′ Dragusin), Anzolin; Tongya (72′ Moreno), Ahamada (72′ De Winter), Penner (61′ Abou); Fagioli (72′ Francofonte), Petrelli (72′ Sekulov), Stoppa (81′ Sene). All. Zauli. A disp. Garofani, Verduci, Sene, Raina.

Arbitro: Monaldi di Macerata.

Ammoniti: 29′ Bongiovanni, 30′ Michelotti, 40′ Fagioli, 71′ Ahmada, 78′ Dragusin, 83′ Munari, 94′ Sene.