Probabili formazioni Cagliari - Bologna, Rastelli perde Padoin e Farias - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Probabili formazioni Cagliari – Bologna, Rastelli perde Padoin e Farias

Pubblicato

su

borriello

Probabili formazioni Cagliari – Bologna, partita valida per la 22^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati, quote, pronostico e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Rastelli con i dubbi Farias e Padoin, Miangue in panchina, Donadoni ritrova Torosidis e Sadiq

Probabili formazioni CagliariBologna, partita valida per la 22^ giornata di campionato, Serie A TIM 2016/2017, in programma domenica 29 gennaio 2017 presso lo Stadio Sant’Elia di Cagliari alle ore 15. La formazione di Rastelli è reduce dalla sconfitta esterna sul campo della Roma e ha raccolto 6 punti, frutto di 2 vittorie, nelle ultime 5 apparizioni ufficiali, occupa attualmente l’undicesima piazza. 26 i punti conquistati, gli stessi della squadra ospite, il Bologna di Donadoni, che viene da due vittorie in trasferta tra la 17^ e la 21^ giornata di Serie A. Gli isolani dovranno fare a meno ancora degli infortunati Ionita e Melchiorri oltre che degli squalificati Barella e Joao Pedro. Il Bologna non potrà contare sull’hombre del partido contro il Toro, Blerim Dzemaili, squalificato, e restano da valutare le condizioni di Helander, Gastaldello e Taider.

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Isla, Ceppitelli, B. Alves, Pisacane; Dessena, Tachtsidis, Padoin; Farias; Borriello, Sau. In panchina: Colombo, Gabriel, Miangue, Murru, Capuano, Di Gennaro, Salamon, Giannetti. Allenatore: Massimo Rastelli.
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Krafth, Oikonomou, Maietta, Masina; Donsah, Pulgar, Nagy; Di Francesco, Destro, Krejci. In panchina: Da Costa, Sarr, Torosidis, Ferrari, Mbaye, Viviani, Okwonkwo, Verdi, Petkovic, Sadiq, Rizzo. Allenatore: Roberto Donadoni.

Probabili formazioni Cagliari – Bologna: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva a partire dalle ore 15 sulle frequenze satellitari di Sky Calcio HD, oltre che in streaming per piattaforme iOS, Android e Windows Mobile con app Sky Go.

Probabili formazioni Cagliari – Bologna: Miangue in panchina

Uomini davvero contati per Massimo Rastelli, che dovrà fare a meno di un po’ di giocatori contro il Bologna: per il tecnico del Cagliari dunque scelte praticamente obbligate, ma la novità del giorno potrebbe essere l’esordio del neo-acquisto Senna Miangue, arrivato dall’Inter. Per il momento le indicazioni danno il giocatore partente dalla panchina.

Probabili formazioni Cagliari – Bologna: Donsah per Dzemaili

Roberto Donadoni dovrà fare a meno del perno di centrocampo Blerim Dzemaili, che dovrà scontare la propria squalifica: dunque in casa rossoblu a questo punto ci sarà spazio per Godfred Donsah, giocatore al centro delle voci di mercato che lo vedono come molto vicino alla roma nelle ultimissime ore. Scelta obbligata per il tecnico felsineo, che dovrebbe variare il centrocampo e, forse, l’attacco, ma ci saranno novità nei prossimi aggiornamenti.

Probabili formazioni Cagliari – Bologna: ballottaggio Pulgar – Viviani

Dubbi a centrocampo per il Bologna. Roberto Donadoni sta valutando le candidature di Pulgar e Viviani per il ruolo di metodista nel 4-3-3: attualmente il cileno è in vantaggio sull’ex Hellas Verona ma nelle prossime ore verrà presa la decisione definitiva. Verdi verso la panchina: ancora Di Francesco dal 1′.

Probabili formazioni Cagliari – Bologna: le parole di Donadoni

In conferenza stampa il tecnico del Bologna Roberto Donadoni ha fatto il punto della situazione: «Il Cagliari in casa sta giocando alla grande, loro hanno raccolto tanti punti e l’ambiente è caldo. Tutti i miei giocatori sanno ciò che mi aspetto per questo incontro. Vogliamo continuare a guardare avanti, vogliamo obiettivi superiori. Verdi è più avanti rispetto a Sadiq ma hanno ancora autonomia limitata. Petkovic può fare cose importanti, ha grande tecnica e una fisicità non in discussione, deve solo crescere nei movimenti senza palla. Siamo in un momento positivo e dobbiamo cavalcarlo, mi aspetto che la squadra dia continuità».

Probabili formazioni Cagliari – Bologna: Padoin e Farias danno forfait

Simone Padoin e Diego Farias non recuperano per la sfida contro il Bologna. L’ex juventino è incappato in una ricaduta dopo il vecchio problema muscolare, il brasiliano ha subito un infortunio alla coscia sinistra invece.

Probabili formazioni Cagliari – Bologna: quote e pronostico

Indicazioni sulle quote e sul pronostico di Cagliari – Bologna, gara valevole per la 22^giornata di Serie A. Secondo le quote Snai, Cagliari favorito sulla formazione di Donadoni: l’1 paga 2,40 volte la posta, contro le quote del pareggio (3,20) e della vittoria del Bologna (3,10). Attenzione al segno Goal/Goal: 1,65 di quota.