Probabili formazioni Chievo - Fiorentina: i convocati di Maran - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Chievo – Fiorentina: i convocati di Maran

Pubblicato

su

Probabili formazioni Chievo – Fiorentina, partita valida per la 21^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Maran col dubbio Hetemaj, Sousa senza lo squalificato Kalinic

Probabili formazioni ChievoFiorentina, partita valida per la ventunesima giornata di Serie A TIM, stagione 2016/2017, in programma per sabato 21 gennaio 2017 alle ore 18 presso lo Stadio Marc’Antonio Bentegodi. La squadra di Rolando Maran occupa la decima piazza in classifica, con un ottimo margine di sicurezza dalla zona salvezza, + 15 sul Palermo e +7 sull’Empoli. Mentre i gigliati, allenati da Paulo Sousa, hanno fatto il pieno di entusiasmo dopo la vittoria in campionato contro la Juventus. I clivensi dovranno fare a meno degli squalificati Radovanovic e Spolli, oltre che dell’infortunato Frey. Senza dimenticare le non perfette condizioni fisiche di elementi chiave come Hetemaj. La linea mediana subirà, quindi, variazioni importanti mentre lì davanti sarà ancora Sergio Pellissier l’uomo designato a far gol. Fronte Fiorentina, peserà eccome l’assenza per squalifica del bomber Kalinic, con Babacar chiamato all’esame di maturità. Non convocato Mauro Zarate, in procinto di cambiare casacca.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, De Guzman, Bastien; Birsa; Meggiorini, Pellissier. A disposizione: Seculin, Bressan, Sardo, Cesar, Hetemaj, Kiyine, Izco, Depaoli, Inglese, Vignato. Allenatore: Rolando Maran.
FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Chiesa, Borja Valero, Badelj, Olivera; Bernardeschi, Ilicic; Babacar. A disposizione: Sportiello, Satalino, Salcedo, De Maio, Milic, Vecino, Cristoforo, Diks, Tomovic, Hagi, C. Tello, Toledo. Allenatore: Paulo Sousa.

Probabili formazioni Chievo – Fiorentina: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 18 in diretta sulle frequenze satellitari di Sky Sport e su quelle digitali di Mediaset Premium. Inoltre la gara sarà disponibile anche in streaming per piattaforme pc, smartphone e tablet tramite le app Sky Go e Premium Play, oltre che su Serie A TIM TV.

Probabili formazioni Chievo – Fiorentina: tocca a Babacar

Con la squalifica di Nikola Kalinic in attacco, giocatore che per tutta la settimana, fino a ieri, è stato al centro delle voci di calciomercato cinesi, il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa deciderà sicuramente di dare spazio e fiducia a Khouma El Babacar come punta contro il Chievo, scelta praticamente quasi scontata. Non convocato infatti Mauro Zarate, che dopo un solo anno dovrebbe cambiare nuovamente aria tornando in Premier League.

Probabili formazioni Chievo – Fiorentina: torna Cacciatore

In casa Chievo Verona la buona notizia è il ritorno in difesa di Fabrizio Cacciatore, che dunque dovrebbe riprendere naturalmente il suo posto a destra. Non sono per il momento annunciate altre grandissime novità della partita, a poche ore dal suo inizio, in casa clivense, così come nemmeno in casa viola. Attendiamo aggiornamenti.

Probabili formazioni Chievo – Fiorentina: tanti dubbi per Maran

Rolando Maran dovrà rinunciare a Frey e a Rigoni e agli squalificati Radovanovic e Spolli ma presterà particolare attenzione alle condizioni di de Guzman, il candidato numero uno a rimpiazzare ‘Rado’ davanti la difesa: l’ex Napoli ha accusato un attacco influenzale, dovrebbe recuperare, ma non è al meglio. Anche Hetemaj non è al massimo della forma e dovrebbe partire dalla panchina, lasciando spazio a Bastien.

Probabili formazioni Chievo – Fiorentina: ancora panchina per Ilicic

Josip Ilicic non sta attraversando il suo miglior momento. Dopo la doppia cifra raggiunta nella passata stagione, lo sloveno ha realizzato solo 3 gol in questa stagione finendo spesso e volentieri in panchina. «Formazione che vince non si cambia» e Sousa sembra intenzionato a confermare la squadra che ha battuto la Juventus domenica scorsa con l’unica eccezione di Babacar al posto di Kalinic. Ancora panchina per Ilicic.

Probabili formazioni Chievo – Fiorentina: quote e pronostico

Quali indicazioni in vista di Chievo – Fiorentina, ore 18, in programma per l’anticipo della 21^ giornata del campionato di Serie A? Le quote fornite dai bookmaker prevedono una gara in equilibrio, sbilanciata a favore della vittoria esterna della Fiorentina (il segno 2 paga 2,10 volte la posta). Più alte, infatti, le quote della vittoria del Chievo Verona (3,60) e del segno X (3,30). Interessante la quota del segno Goal/Goal: paga 1,72 volte la posta!

Probabili formazioni Chievo – Fiorentina: i convocati di Maran

Queste i convocati del tecnico gialloblù: PORTIERI: Stefano Sorrentino, Andrea Seculin, Walter Bressan; DIFENSORI: Alessandro Gamberini, Gennaro Sardo, Fabrizio Cacciatore, Massimo Gobbi, Bostjan Cesar, Dario Dainelli; CENTROCAMPISTI: Perparim Hetemaj, Valter Birsa, Lucas Castro Samuel Bastien, Jonathan De Guzman, Mariano Izco
Fabio Depaoli, Sofian Kiyine, ATTACCANTI: Sergio Pellissier, Roberto Inglese, Riccardo Meggiorini, Emanuel Vignato.