Probabili formazioni Fiorentina - Sampdoria: ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Probabili formazioni Fiorentina – Sampdoria: ultime

Pubblicato

su

Probabili formazioni Fiorentina – Sampdoria, partita valida per l’12^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in tv. Poche defezioni per Sousa, dubbi per Giampaolo…

AGGIORNAMENTO 5 NOVEMBRE: POCHE NUOVE – Nessuna grossa novità rispetto a quanto già detto nei giorni scorsi. Per il momento Giampaolo fa pre-tattica, ma in linea di massima contro i viola dovrebbe confermare la probabile di cui sotto. Anche in casa di Sousa poche novità, occhio soltanto alla possibilità di spazio per Sebastian Cristoforo, apparso molto in palla ultimamente. Difficile che però Borja Valero e Milan Badelj stiano in panca.

AGGIORNAMENTO 4 NOVEMBRE: ENIGMA SAMPDORIA – Giampaolo mischia le carte e durante l’allenamento di ieri schiera due formazioni completamente diverse senza svelare l’identità della squadra che se la giocherà contro la Fiorentina, che ieri ha giocato in Europa League. Domani allenamento mattutino per i blucerchiati, ma non pomeridiano: la squadra partirà subito per Roma dove è attesa in udienza privata dal Papa. Ritorno poi nella serata.

Probabili formazioni FiorentinaSampdoria, partita valida per la dodicesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 ed in programma per domenica 6 novembre dallo stadio Artemio Franchi di Firenze alle ore 18. Qualche piccolo dubbio per Paulo Sousa, in attesa della partita di Europa League: si proverà a recuperare per tempo Matias Vecino, fermo almeno per un’altra settimana Hernan Toledo. Decisamente più defezioni per Marco Giampaolo: out Emiliano Viviano fino alla prossima giornata, Dodò ancora per una settimana, Daniel Pavlovic, recuperabile entro metà mese e Carlos Carbonero, ancora out fino a fine mese. Qui di seguito le probabili scelte dei due tecnici per la prossima partita.

FIORENTINA (3-4-2-1) – Tatarusanu; Salcedo, Gonzalo Rodriguez, Astori; Tello, Borja Valero, Badelj, Milic; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic. In panchina: Lezzerini, Dragowski, Tomovic, Diks, De Maio, Olivera, Cristoforo, Sanchez, Vecino, Zarate, Chiesa, Babacar. Allenatore: Sousa
SAMPDORIA (4-3-1-2) – Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella. In panchina: Tozzo, Amuzie, Krajnc, Pereira, Palombo, Eramo, Djuricic, Cigarini, Praet, Alvarez, Budimir, Schick. Allenatore: Giampaolo

INFO STREAMING E TV – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 18.00 sulle frequenze satellitari di Sky Sport ed in digitale terrestre per Mediaset Premium. In streaming invece per piattaforme pc, tablet e smartphone su app Sky Go e Premium Play. La partita sarà acquistabile singolarmente oppure in pacchetto pure tramite app di TIM TV.