Probabili formazioni Juventus - Udinese: Chiellini ko, torna Bonucci - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Probabili formazioni Juventus – Udinese: Chiellini ko, torna Bonucci

Pubblicato

su

Probabili formazioni Juventus – Udinese, partita valida per l’8ª giornata di Serie A, stagione 2016/2017, informazioni su diretta tv e streaming, indisponibili, squalificati e infortunati: out Rugani, Chiellini, Dani Alves, Badu e Widmer, Kums recuperato

Probabili formazioni Juventus – Udinese, sfida in programma sabato 15 ottobre 2016 alle ore 20:45 e valida per l’ottava giornata di Serie A TIM 2016/2017. Dubbi in difesa per Massimiliano Allegri che spera nei recuperi di Chiellini e Benatia, acciaccati (sicuramente assente Rugani). Se i due non dovessero farcela si passerebbe alla difesa a 4 altrimenti Evra potrebbe giocare da terzo di sinistra. In mediana Lemina dovrebbe vincere il ballottaggio con Hernanes mentre in avanti possibile chance per Mandzukic. Marchisio potrebbe rientrare nell’elenco dei convocati. Samir, Thomas Heurtaux e Sven Kums tornano a disposizione di Gigi Delneri. Il tecnico potrebbe schierare due dei tre recuperati e dovrebbe mandare in campo i suoi con il 4-3-3 (l’alternativa è il 4-2-3-1): il primo dovrebbe partire dalla panchina mentre il francese dovrebbe giocare da terzino destro con Kums regolarmente nel ruolo di playmaker al fianco di FofanaBadu che rientrerà solo 48 ore prima della gara mentre in avanti spazio a Thereau, Zapata e De Paul. Sono 42 i precedenti giocati a Torino tra le due squadre: 31 vittorie dei padroni di casa, 4 pareggi e 7 vittorie friulane. L’ultima sfida è terminata con la vittoria dell’Udinese per 0-1 con gol di Thereau.

Juventus (3-5-2): Buffon, Benatia, Bonucci, Evra, Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro, Dybala, Mandzukic. In panchina: Neto, Audero, Cuadrado, Barzagli, Lemina, Sturaro, Higuain, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe, Armero; Fofana, Kums, Jankto; Thereau, Zapata, De Paul. A disp.: Scuffet, Perisan, Heurtaux, Angella, Samir, Alì Adnan, Matos, Lodi, Balić, Peñaranda, Perica. All.: Delneri.

INFO STREAMING E TV – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20:45 in diretta sia sulle frequenze satellitari di Sky Sport che in digitale terrestre su quelle di Mediaset Premium. In streaming su pc, tablet e smartphone tramite app Sky Go e Premium Play.

AGGIORNAMENTO 12 OTTOBRE – Marchisio ha giocato nel test amichevole contro il Pro Settimo ed ha trovato anche il gol e si candida per la panchina. Benatia ha giocato uno spezzone della partitella mentre Chiellini si è allenato e dovrebbe tornare. Out Pjaca che dovrebbe saltare anche la sfida di Champions League contro il Lione. Nell’Udinese problemi per Kone a causa di una lussazione anteriore della spalla sinistra mentre Widmer ha ricevuto l’ok per tornare in gruppo e potrebbe addirittura trovare posto in panchina contro la Juventus.

AGGIORNAMENTO 13 OTTOBRE – Da valutare le condizioni di Giorgio Chiellini che si è allenato a parte, ma il difensore, come Benatia, dovrebbe esserci. Oggi, a Vinovo si è lavorato con un gruppo più folto visto che sono tornati Khedira, Dybala e Higuain. Assenti Bonucci, Dani Alves e Cuadrado. Nell’Udinese invece da valutare le condizioni di Badu che potrebbe saltare la sfida per gastroenterite. Le sue condizioni verranno verificate al rientro a Udine. Se non dovesse farcela spazio a Jankto.

AGGIORNAMENTO 14 OTTOBRE – Convocati Chiellini, Benatia, Marchisio e il giovanissimo, classe 2000, Kean, assenti Bonucci e Dani Alves. Nell’Udinese out Widmer, Badu, Hallfredsson e Kone. Il tecnico dei friulani orientato al 4-1-4-1 modulabile in 4-3-3.

AGGIORNAMENTO 15 OTTOBRE – Problema muscolare alla coscia per Giorgio Chiellini, al suo posto è stato convocato Bonucci che dovrebbe giocare al centro della difesa con Benatia ed Evra. Tutto confermato nell’Udinese con De Paul, Thereau e Zapata in attacco.